Inter, Calhanoglu in dubbio per Verona: le ultime
L'Inter si appresta a far visita al Verona nel match che aprirà la tredicesima giornata di campionato e lo fa con un dubbio non indifferente. Un dubbio legato alla presenza di Hakan Calhanoglu, reduce da uno stop in Nazionale: gli esami diagnostici hanno escluso lesioni per il centrocampista turco, alle prese però con una leggera elongazione all’adduttore sinistro. Inter, le ultime su Calhanoglu Nella giornata di ieri Calhangolu si è allenato lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile, mentre oggi sosterrà il provino decisivo per valutare se potrà essere convocato o meno per Verona. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
È stata confermata un’elongazione all’adduttore sinistro come già riscontrato dopo la partita tra Turchia e Galles. Giorno di esami in casa Inter per Hakan Calhanoglu, tornato non al meglio dalla Turchia. (SOS Fanta)
Sabato torna in campo l’Inter per sfidare il Verona nella 13^ giornata di Serie A, per i nerazzurri sarà la prima delle due trasferte consecutive in campionato ma in mezzo ci sarà la gara di San Siro contro il Lipsia in Champions League. (Passione Inter)
Calhanoglu a rischio per la trasferta di Verona: può tornare col Lipsia, intanto c'è Asllani (TUTTO mercato WEB)
Come riportato nei giorni scorsi il centrocampista dell’Inter, avversaria della prossima partita casalinga della Fiorentina di Raffaele Palladino, Hakan Calhanoglu era uscito acciaccato dal primo impegno con la nazionale Turca, mettendo in dubbio la sua presenza in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri. (fiorentinanews.com)
Questa la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’Inter e a Simone Inzaghi che era già stato tranquillizzato dal centrocampista turco. Calha dovrebbe essere convocato ma partire dalla panchina, lasciando la titolarità ad Asllani. (Calciomercato.com)
Hakan Calhanoglu: l’uomo in più per la sua Inter e per Simone Inzaghi. L’importanza del centrocampista turco, reinventato regista dal tecnico nerazzurro, è ormai nota a tutti e non sono soltanto i numeri a rafforzare tale tesi (quattro gol nelle prime dodici presenze della stagione in corso, ndr). (Mondo-Inter)