Italia, qualificazione al Mondiale: oggi il sorteggio. I pericoli e le scorciatoie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Altrimenti rischiamo un girone da 5 con qualificazioni da giugno. C’è una terza ipotesi e la capiremo oggi: uscire con la Germania e capitare lo stesso in un girone da 4 squadre. L’Italia è testa di serie, ma i pericoli non mancano, soprattutto in seconda fascia: la Turchia di Montella, ma anche di Calhanoglu e Yildiz, la Norvegia di Haaland, la Polonia di Lewandowski. Al sorteggio sarà presente il c. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Sarà il primo Mondiale a 48 squadre e anche se all'Europa sono stati riservati solo tre posti in più (da 13 a 16). Oggi c'è il sorteggio dei gironi delle eliminatorie europee dei Mondiali del 2026, che si svolgeranno in Usa, Canada e Messico. (Tiscali)
Venerdì 13 dicembre di scena il sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026: dove vederlo in diretta tv e streaming. Oggi, venerdì 13 dicembre, le squadre europee, compresa l'Italia, sapranno di più sulle qualificazioni ai Mondiali, nonostante per alcune squadre la certezza delle squadre da affrontare ci sarà solamente a marzo: tra queste anche la Nazionale azzurra, che sarà limitata ad una mini-possibilità di due gruppi. (Goal Italia)
Dopo mesi di attesa, le squadre europee conoscono finalmente le avversarie che dovranno affrontare nel 2025 per accedere al prossimo Mondiale nord-americano, di scena in Messico, Canada e Stati Uniti nel 2026. (Goal Italia)
Forse Oaktree ha davvero ragione. La sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen ha certificato cosa non va in casa Inter. (Spazio Inter)
La missione azzurra verso il Mondiale 2026 inizia ufficialmente Oggi da Zurigo. Nel quartier generale della Fifa è in programma a partire dalle 12 il sorteggio dei gironi europei di qualificazione alla Coppa del Mondo in programma tra Messico, Canada e Stati Uniti. (LAPRESSE)
A Zurigo verrà determinata la composizione dei gironi che porteranno in Canada, Messico e Stati Uniti. Ma l'Italia dovrà attendere qualche mese. (Goal Italia)