Frattesi-Roma, Ghisolfi non molla: l’Inter valuta il prestito di Cristante
Foto Romanews.eu GHISOLFI ROMA FRATTESI- Dopo aver chiuso l’affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l’Inter dell’acquisto di Frattesi. Secondo quanto riporta Sky Sport, nonostante le richieste dell’Inter, l’affare non è impossibile e i nerazzurri aspettano un’offerta concreta della Roma, che nelle ultime ore sta pensando di inserire nella trattativa anche Bryan Cristante (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Biasin: "Frattesi? L'Inter vuole 45 milioni netti, niente soluzioni alternative" (L'Interista)
La situazione tra Roma e Napoli (fcinter1908)
INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)
E una delle grandi (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto si apprende, giovedì il ds giallorosso Florent Ghisolfi è volato a Milano per parlare direttamente con l'entourage del calciatore, sondare il terreno con i dirigenti nerazzurri e valutare la fattibilità dell'operazione. (Sport Mediaset)
La cessione di Davide Frattesi cattura l’attenzione di tutti, ma anche la suggestione Samuele Ricci per l’Inter. Enzo Bucchioni parla di entrambi su Radio Sportiva. (Inter-News)