Chiavazza, ladri in azione: furto nella sede degli Alpini e al teatro parrocchiale, FOTO

Chiavazza, ladri in azione: furto nella sede degli Alpini e al teatro parrocchiale, FOTO
Più informazioni:
newsbiella.it INTERNO

Non c'è pace per Chiavazza, dove ai diversi noti episodi di atti di vandalismo nei confronti delle auto in sosta specie in alcune vie cittadine che si sono verificati nelle ultime settimane, nelle ultime ore si è verificato anche un furto, ai danni della sede degli Alpini, vicino a piazza XXV Aprile e al teatro parrocchiale di via Firenze. Il bottino per quanto riguarda la sede degli Alpini consisterebbe in qualche migliaia di euro. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco di Biella e l'assessore aggiungono: “Ci siamo messi al lavoro per implementare il sistema di videosorveglianza a Chiavazza, in un primo momento lasciato scoperto per motivazioni tecniche di collegamenti che stiamo cercando di risolvere”. (newsbiella.it)

A coglierlo praticamente sul fatto, intento ad aggirarsi tra l’una e le due di notte in piazza XXV Aprile con in mano un… Sarebbero state queste, dopo l’arresto, le prime parole del quarantanovenne sospettato di essere il vandalo che ha danneggiato un centinaio di auto a Chiavazza nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze (La Stampa)

«Ero arrabbiato con il mondo ostile in cui viviamo». Per bloccarlo da giorni carabinieri e agenti della polizia locale stavano pattugliando in borghese la zona. (Corriere della Sera)

È un uomo di 49 anni il vandalo di Chiavazza. Il perché del gesto: «Il mondo è ignorante e ostile»

Nel corso della notte è stato arrestato il presunto vandalo di Chiavazza. Un impegno che ha portato all’arresto del soggetto sospettato dei danneggiamenti a Chiavazza. (La Provincia di Biella)

Perché qui si rischia grosso: nel caso fosse il prop… Cresce il malcontento e la rabbia dei cittadini a Chiavazza, dopo la quarta notte d’assalto di uno o più vandali che hanno preso di mira le auto in sosta. (La Stampa)

È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della Polizia Municipale della città, un uomo, già individuato come il sospetto autore dei raid vandalici compiuti nelle notti dei due ultimi fine settimana e questa notte, con il danneggiamento di oltre 100 autovetture in sosta nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze dello stesso quartiere. (ilbiellese.it)