Juventus, Champions League: quanti punti servono per i playoff e per entrare agli ottavi
E contro PSV e Lipsia, i bianconeri hanno rallentato, ottenendo solo due pareggi contro Lille, Stoccarda e Aston Villa. Con 4 punti di vantaggio sulla 25a posizione, la squadra spera di conquistare almeno 3-4 punti nelle prossime sfide contro Manchester City, Club Brugge e Benfica per qualificarsi (ilBianconero)
Su altri giornali
Dopo la sconfitta con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille, nella quinta giornata di Champions League la Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa, restando lontana dalla "Top Eight" a quota 8 (TUTTO mercato WEB)
"Thiago Motta cercherà di strappare il pass già nei primi due impegni britannici che lo costringeranno a fare di necessità virtù, alla luce del clamoroso numero di infortunati, men (ilBianconero)
La Juventus ha pareggiato 0-0 contro l’Aston Villa a Birmingham nella quinta giornata di Champions League, portandosi al 19° posto con 8 punti in classifica. Dopo un avvio brillante con vittorie contro PSV e Lipsia, i bianconeri hanno rallentato, raccogliendo solamente tre pareggi consecutivi contro Lille, Stoccarda e Aston Villa. (JMania)
Alessandro Bonan sorprende per la sua opinione sulla partita tra Inter e Lipsia. Il giornalista di Sky Sport ne parla in questo modo. (Inter-News)
"La Juventus in questo momento è sotto pressione - le sue parole -. È chiaro, però, che questo è un ragionamento per il raggiungimento dei playoff. (Tutto Juve)
E immaginare con il nuovo format. Quanti punti mancano alla Juventus per qualificarsi ai playoff di Champions League N (ilBianconero)