Muore 57enne di Pomezia in un incidente stradale in provincia di Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Martedì 25 agosto in un terribile incidente stradale in provincia di Venezia una donna di 57 anni residente a Pomezia ha perso la vita. Trasportata in ospedale a Chioggia è deceduta. Due le persone ferite, quattro i mezzi coinvolti. Il marito, portato in ospedale in elicottero in codice rosso, è in prognosi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

La società delle piste ha eseguito lavori, nell'agosto dello scorso anno, che hanno provocato smottamenti e cadute di rocce: è la prima volta che il reato.... (La Repubblica)

L'azienda, oltre ad esprimere alla famiglia il proprio cordoglio ha comunicato di aver avviato un'indagine interna. Roma, 25 ago. (askanews)

via del mare via cavour pomezia Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un Cotral. (RomaReport.it)

La coppia è finita in ospedale (Umbria24)

I tecnici dell'azienda si sono recati sul posto per appurare le cause del tragico incidente ... (Il Quotidiano del Lazio)

Il motociclista di 63 anni che…Continua a leggere → Il centauro tedesco ha perso la vita per le ferite riportate in un incidente sulla Regionale 48 delle Dolomiti tra il Passo Falzarego e Arabba nel territorio di Livinallongo del Col di Lana. (La Prima Pagina)