Amalia Tufano accoltella il fratello, poi prova ad uccidere l'altro davanti alla mamma malata: «Non mi facevano parlare con i santi»

La sera prima ha ucciso nel sonno un fratello maggiore. Ha mantenuto il cadavere in casa fino alla sera successiva quando ha tentato di fare lo stesso con il fratello minore. La Procura di Velletri ha convalidato l'arresto di Amalia Tufano, 65 anni, presunta assassina del fratello Pasquale Tufano, 67 anni. L'omicidio sarebbe avvenuto nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre. Si sono concluse lunedì 30 settembre le indagini dei carabinieri, coordinate dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri, iniziate domenica sera intorno alle 20, sull'efferato omicidio di viale Kennedy, a Ciampino (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Affetta da disturbi psichici, è stata portata al Pertini dove ha confessato davanti ai Carabinieri (TerzoBinario.it)

Ora si trova in carcere. (Fanpage.it)

Scoppia una lite in famiglia, una donna impugna un coltello da cucina e si scaglia contro i due fratelli: ne uccide uno e ferisce l’altro. Cosa è successo A quanto ricostruito - così come riporta il Messaggero - la 65enne, che avrebbe problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uccide il fratello nel sonno con delle forbici e prende a coltellate il cadavere

In casa c'era anche l'anziana madre La donna è stata fermata nella notte dai carabinieri. A quanto ricostruito la 65enne, che problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. (Livesicilia.it)

In casa in quel momento, ma in un'altra stanza, c'era anche l'anziana mamma, di 90 anni, che non si è resa conto di ciò che stesse succedendo. Sono stati i vicini a dare l'allarme, infatti, dopo aver sentito delle spaventose urla venire dall'appartamento di Viale Kennedy, al numero 68. (leggo.it)

Nessuna lite, come si immaginava da una prima ricostruzione: Amelia Tufano, 65 anni, ha ucciso il fratello Pasquale Tufano, 67 anni, nel sonno e poi ha ferito l'altro fratello di 60 anni che ha tentato di disarmarla. (Today.it)