Un legame infranto ma eterno: l’addio di una madre ai giovani di Fonni: “Vi porteremo nel cuore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

FONNI. Raffaela Mureddu, mamma di uno degli amici più cari dei ragazzi scomparsi, racconta in un post su Facebook la profonda connessione che li legava a suo figlio Giovanni e alla sua famiglia. "Michele e Michele entrano nella nostra famiglia già dalla prima elementare. Tra loro e Giovanni si è instaurato fin da subito un legame forte e profondo, come solo le vere amicizie possono essere. - Lorenzo arriva qualche anno dopo, ma ci ha messo veramente poco a farsi volere bene" scrive Mureddu. (YouTG.net)

Su altri media

Raffaela Mureddu, mamma di uno degli amici più cari dei ragazzi scomparsi, racconta in un post su Facebook la profonda connessione che li legava a suo figlio Giovanni e alla sua famiglia. FONNI. (YouTG.net)

La sindaca del paese, Daniela Falconi, ha proclamato il lutto cittadino “interpretando il sentimento unanime della Giunta e del Consiglio Comunale nonché dell'intera comunità di Fonni profondamente colpita e segnata negli animi per l’accaduto”. (LinkOristano)

Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto rossa, sono finiti giù da una scarpata in un tratto senza guardrail, perdendo la vita. Tragedia a Fonni in provincia di Nuoro. (Tuttocampo)

“La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente. Le mie più sentite condoglianze”. (Regione Sardegna)

Sono solo alcune delle centinaia di messaggi apparsi nelle ultime ore per dire addio a Francesco Cerro. “Non doveva andare così”. (Frosinone News)

I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. A Fonni durante il palio partecipavano assieme alle pariglie. (L'Unione Sarda.it)