Un legame infranto ma eterno: l’addio di una madre ai giovani di Fonni: “Vi porteremo nel cuore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FONNI. Raffaela Mureddu, mamma di uno degli amici più cari dei ragazzi scomparsi, racconta in un post su Facebook la profonda connessione che li legava a suo figlio Giovanni e alla sua famiglia. "Michele e Michele entrano nella nostra famiglia già dalla prima elementare. Tra loro e Giovanni si è instaurato fin da subito un legame forte e profondo, come solo le vere amicizie possono essere. - Lorenzo arriva qualche anno dopo, ma ci ha messo veramente poco a farsi volere bene" scrive Mureddu. (YouTG.net)
Su altri media
Fonni è un paese sconvolto dalla tragedia: l'incidente costato la vita a quattro giovanissimi, avvenuto sulla Provinciale 69. Fra i ricordi affidati messaggi e social, spicca quello dell’imprenditrice Raffaela Mureddu che ha voluto ricordare Michele Coinu, Marco Innocenti, Michele Soddu e Lorenzo Figus. (L'Unione Sarda.it)
Tragedia a Fonni: quattro giovani vite spezzate in un incidente stradale. Le vittime, tutte originarie di Fonni, sono state identificate come Michele Coinu e Michele Soddu, entrambi di 20 anni, Marco Innocenti di 18 anni, e il più giovane del gruppo, Lorenzo Figus, di soli 17 anni. (vistanet)
Incidente a Fonni, morti quattro giovanissimi: sono stati sbalzati dall'auto finita in una scarpata. Quattro ragazzi di Fonni, nel Nuorese, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono morti in un incidente stradale ieri notte sulla provinciale 69 alla periferia del paese. (ilmessaggero.it)
FONNI. Raffaela Mureddu, mamma di uno degli amici più cari dei ragazzi scomparsi, racconta in un post su Facebook la profonda connessione che li legava a suo figlio Giovanni e alla sua famiglia. (YouTG.net)
I vigili del fuoco di Nuoro sono intervenuti dalle ore 23:51 circa per un incidente stradale sulla strada provinciale 69 poco fuori dal paese di Fonni, piccolo comune in provincia di Nuoro. Tragedia nella notte sulle strade della Sardegna. (Today.it)
Un’auto è uscita di strada in una curva, si è ribaltata più volte ed è finita in una scarpata: così sono morti quattro ragazzi di Fonni, di età compresa tra i 17 e i 20 anni. (SardiniaPost)