PHD lancia la piattaforma Ascension per esplorare l’impatto dell’IA generativa sul marketing

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Uno strumento che illustra progressi e potenzialità di questo settore a beneficio di chi si occupa di strategia e di pianificazione Esplorare in maniera completa e continuativa l’impatto dell’IA generativa sul marketing a 360 gradi. Questo l’obiettivo di Ascension, la nuova piattaforma di PHD, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group. La piattaforma è stata presentata nei giorni scorsi nel corso di Intelligence Connected - Brand e comunicazione: le sfide delle nuove intelligenze, l’evento organizzato da PHD e IAB nell’ambito di Intersections live presso CINECA a Bologna (Engage)

Su altre fonti

Se nel 2023 il dibattito sulla sua utilità dominava le agende dei consigli d’amministrazione, quest’anno si è assistito a un’accelerazione della sua implementazione su vasta scala. Non si tratta più di una tecnologia futuristica, ma di uno strumento chiave per aumentare produttività, innovazione e competitività con uno sviluppo rapido e costante, che in parte già oggi ha cambiato il modo di lavorare di alcuni professionisti e funzioni aziendali. (Digital4 Biz)

SAS Data Maker: come i dati sintetici stanno rivoluzionando l’analisi delle informazioni e la protezione della privacy (Data Manager Online)

JOVIC MILAN MERCATO GENNAIO – Uno dei grandi equivoci del mercato estivo condotto dal Diavolo riguarda l’intricata situazione legata a Luka Jovic. Da vero e proprio asso nella manica, soprattutto a gara in corso, dell’ultima gestione Stefano Pioli sulla panchina del Milan, con nove reti all’attivo, a possibile carta di scambio per l’affare-Abraham che, invece, ha condotto Alexis Saelemaekers a Roma, l’ex centravanti del Real Madrid sembrava, a giugno, un punto fermo del club rossonero. (Europa Calcio)

Il 46% dei Chief Marketing Officer non è in grado di dimostrare il ritorno sugli investimenti. Chase: “Deludente che la mancanza di comprensione da parte dei Cmo e del senior management stia impedendo alle organizzazioni di sfruttare appieno il potenziale della tecnologia” (CorCom)