De La Fuente: "Due finali in otto mesi è un traguardo, al Viola Park possiamo sempre migliorare. Felici di aver riavvicinato la gente al calcio femminile"
Sebastian De La Fuente, tecnico della Fiorentina Femminile, ha commentato in mixed zone la sconfitta delle sue ragazze contro la Roma, cadute in Supercoppa Italiana: “Rimaniamo con l'ambizione di portare un trofeo a Firenze, peccato per questa Supercoppa perché è stata determinata da il gol del 2-1”. “Cerchiamo sempre di offrire un bel spettacolo, nel primo tempo eravamo più contratti ma poi con il gol pensavamo di sbloccarci. (fiorentinanews.com)
Su altri media
Il Picco si tinge di giallorosso per le ragazze di mister Spugna, che fanno propria la Supercoppa Italiana battendo nello stadio spezzino la Fiorentina per 3-1. Un Picco che risponde presente, con circa duemilacinquecento tifosi sugli spalti e con una buona partecipazione, grazie anche le tifoserie delle due squadre che hanno viaggiato fino alla Spezia per supportare le ragazze. (CittaDellaSpezia)
Roma, Haavi: "Volevamo vincere la Supercoppa. Felice per aver dato il mio contributo" (TUTTO mercato WEB)
Si gioca a La Spezia la Supercoppa Femminile Frecciarossa tra Fiorentina e Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Roma Femminile si aggiudica il primo trofeo stagionale nel calcio femminile. La squadra giallorossa ha battuto col punteggio di 3-1 la Fiorentina alzando al cielo la Supercoppa. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Alessandro Spugna ha guidato la Roma alla conquista di un altro trofeo, il quinto sulla panchina giallorossa! L'obiettivo era vincere la Supercoppa: obiettivo raggiunto. (AS Roma)
Dopo la gioia del derby, continua la festa giallorossa in questi primi giorni del 2025. Davanti ai 2.500 spettatori del Picco finisce 3-1, con le campionesse d’Italia che prendono il largo nel secondo tempo conquistando così per la seconda volta nella loro storia il trofeo (un anno fa, invece, avevano perso con la Juventus a Cremona). (La Gazzetta dello Sport)