Gazzetta - La Juve si inserisce per Skriniar

Su Gazzetta si parla di mercato, va registrato l’inserimento del difensore del Paris Saint-Germain, Skriniar nella lista di profili ideali per ristrutturare la difesa bianconera nella sessione invernale del mercato. Il serio infortunio di Gleison Bremer (rottura del crociato) ha infatti acceso la spia dell’emergenza sul reparto arretrato di Thiago Motta. Mentre l’allenatore si barcamenerà con maestria da equilibrista fino a fine 2024, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli lavorerà per fornirgli un uomo in più a gennaio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Skriniar, per esperienza e personalità, sarebbe un nome perfetto per la Juventus a gennaio, anche se il suo passato interista potrebbe far storcere il naso a parecchi tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

Skriniar è uno dei profili individuati dalla dirigenza della Juventus dopo l’infortunio di Gleison Bremer. Nuovo sgarbo all’Inter dopo l’addio a zero e l’assenza negli ultimi sei mesi della stagione 2022-2023? Il problema però sarà pagarlo! Il PSG detta le condizioni e non fa sconti. (Inter-News)

10 ottobre e si parla di mercato? Sì, perché la sosta delle nazionali è sempre un po' così, tra la mancanza di campionati e coppe e il serpeggiare di una discreta noia calcistica. Ma soprattutto perché alla Juventus, dopo il gravissimo infortunio di Bremer, è un argomento praticamente inevitabile. (Goal Italia)

Skriniar: ‘Il Napoli mi ha cercato. Ecco perchè sono rimasto al PSG”

IPOTESI – Sulla Rai, nel post partita si discute sul futuro inserimento in Nazionale di Nicolò Barella, una volta rientrato dall’infortunio. Lele Adani ipotizza un nuovo ruolo per il centrocampista e vicecapitano dell’Inter: «Chi togliere nel centrocampo per inserire Barella? Probabilmente l’Italia può pensare di tenere fuori Frattesi per Nicolò Barella come succede già nell’Inter, ma tenetevi questo: ossia un 10% sul vedere Barella sulla trequarti dietro le punte. (Inter-News)

Bremer ko, la Juve va dal Psg: idea Skriniar per gennaio (Tutto Napoli)

Milan Skriniar ha parlato dell’interesse del Napoli durante l’ultima finestra di mercato. Nonostante abbia preferito restare al PSG, il difensore slovacco non chiude del tutto le porte a un futuro sotto il Vesuvio. (Napolipiu.com)