L'ex Frattesi sblocca Empoli-Inter: 0-1. Palla uscita? Marelli: "No, era dentro di 30 cm"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex Frattesi sblocca Empoli-Inter: 0-1. Palla uscita? Marelli: "No, era dentro di 30 cm" È Davide Frattesi, uno dei diversi ex di serata, a sbloccare la gara del Castellani, portando l'inter in vantaggio sul'Empoli a inizio secondo tempo. 1-0 al 50'. L'azione. La rete nerazzurra nasce da sinistra: cross lungo di Bastoni, sul secondo palo Darmian rimette in mezzo appena prima che esca - non per i giocatori toscani, ma l'arbitro non ha dubbi - in favore di Frattesi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un risultato che consente ai nerazzurri di tenere il passo del Napoli, reduce dal successo contro il Milan a San Siro , e di portarsi momentaneamente a quattro lunghezze dalla Juve di Motta , attesa alle ore 20.45 allo Stadium per la sfida contro il Parma . (Tuttosport)
Forse si fa attendere un po' più del previsto, ma la risposta dell'Inter al tentativo di allungo del Napoli arriva nel modo migliore: dopo un primo tempo con qualche fatica di troppo, alla fine i nerazzurri si impongono di potenza e prepotenza contro un Empoli coraggioso ma che paga oltremodo l'inferiorità numerica dopo 31 minuti per l'espulsione diretta di Saba Goglichidze che stende con un duro intervento sulla gamba Marcus Thuram. (Fcinternews.it)
La prima occasione è dei padroni di casa: Solbakken arriva in area e incrocia, non abbastanza da mettere in difficoltà Sommer. Al 12' miracolo di Vasquez: sulla punizione tesa di Dimarco, Ismajli devia involontariamente verso la propria porta. (Tutto Napoli)
VITTORIA RITROVATA – L’Inter ha dominato l’Empoli al Castellani, vincendo 0-1 nella decima giornata di Serie A il 30 ottobre 2024. Dopo un primo tempo equilibrato, ma con l’Empoli in difficoltà per l’espulsione al 30′ di Goglichidze, i nerazzurri hanno preso il controllo della gara nella ripresa. (Inter-News)
In contemporanea a Venezia, i lagunari vincono di rimonta sull'Udinese. L'Inter sbanca il Castellani grazie ad una doppietta di Frattesi, ex di turno, e a Lautaro che nella ripresa approfittano dell'inferiorità numerica dei toscani e chiude la pratica con tre punti essenziali per restare in scia al Napoli. (Fanpage.it)
L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)