L'Arena - "Conte snobba il Verona"

Ha un po' stupito il contenuto della conferenza stampa di Antonio Conte, alla vigilia della trasferta del Bentegodi. Il tecnico partenopeo, infatti, si è soffermato sulla situazione diversa da quella che si aspettava e sulla necessità di rinforzi, senza accennare nulla sulla sfida di questa sera. (TuttoHellasVerona)

Su altri giornali

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

Paolo Paoletti ha commentato le recenti dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli non potrà contare su Osimhen, Folorunsho, Gaetano e Mario Rui. Conte lascia fuori Osimhen, Folorunsho, Gaetano e Mario Rui: non convocati per la sfida tra Verona e Napoli. (Napolipiu.com)

Conte: “Come sta Buongiorno! Mi aspettavo di meglio, situazione complicata. Lukaku e Osimhen…”

Le dure parole di Antonio Conte nell'ultima conferenza stampa fanno pensare anche al clamoroso scenario delle dimissioni da allenatore del Napoli. (Fcinternews.it)

«Non mi sento di fare pronostici, sarà un'annata in cui dovremo prepararci a soffrire uniti». La conferenza stampa che anticipa il primo impegno di campionato del Napoli è, per Antonio Conte, già il momento di un primo bilancio dopo oltre un mese di lavoro con la squadra e le prime settimane di immersione nella nuova realtà. (Corriere della Sera)

OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. "Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. (SOS Fanta)