Verona-Inter: Conte-Juric, scintille e insulti fra panchine. «Stai muto», «No, stai muto tu»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La tensione è già alle stelle e Conte sbotta: «Che fallo è?».

E la controreplica: «Stai muto te, ma come ti permetti».

Riavvolgendo il nastro, l’arbitro Irrati fischia un fallo a favore del Verona per un contatto appunto tra l’attaccante nerazzurro e il difensore scaligero, che tanto piace alle big del nostro campionato.

Frasi (non proprio carine, diciamo) che, per sfortuna dei due protagonisti, si sono sentite parecchio: questo per la mancanza di pubblico dovuta all’emergenza pandemia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L’obiettivo in campionato è quello di prendere le distanze in maniera decisa dalla zona calda, intanto la Fiorentina lavora sul mercato per rinforzare la rosa per il prossimo anno. Non solo difesa, la Fiorentina ha infatti sondato il terreno anche per Mario Mandzukic. (GianlucaDiMarzio.com)

Non è facile reggere tutta la partita ma giocando in questo modo hai grandi vantaggi. Amrabat è la più grande sorpresa della mia carriera, ha un’intelligenza incredibile. (Labaro Viola)

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, i rossoblù sarebbero tra le squadre interessate al difensore del Braga. NEL MIRINO. Sulle tracce del giocatore c’è pure il Milan, interessato al lusitano nell’ottica del progetto giovani impostato da Gazidis. (Calcio Casteddu)

Si è manifestato in modo plateale nel primo tempo, quando l'Hellas conduceva 1-0: dopo un fallo fischiato a Lukaku, Conte ha perso le staffe con l’arbitro. Che al Bentegodi non sarebbe stata una passeggiata, nonostante il blasone, Antonio Conte, l'allenatore dell’Inter, lo sapeva benissimo. (L'Arena)

Andiamo dunque a rivedere il battibecco tra i due allenatori grazie all’edizione online Corriere della Sera. Inutile dire che l’Uomo di Spalato non ci sta…. «Juric, stai muto!». (Calcio Hellas)

In conferenza stampa al termine della partita, finita 2-2, Juric è tornato sull'accaduto: "Non ci siamo chiariti, a me l'arrabbiatura passa subito, non so a lui". Stai muto", ha detto Conte portandosi l'indice alla bocca. (La Repubblica)