McTominay uomo ovunque: spunta il nuovo 'soprannome' del centrocampista scozzese

Notizie Napoli calcio. Scott McTominay ci ha messo pochissimo per prendersi le chiavi del Napoli: il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un perno inamovibile nello scacchiere di Conte. McTominay, spunta nuovo soprannome Un impatto clamoroso quello di McTominay che, come scritto da Il Mattino, a Napoli è già diventato “McTotally” perché è totale, sa stare ovunque e fare tutto al meglio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Reading è anche imprenditrice, infatti, è ai vertici della Fortress Capital, società di gestione di patrimoni. La modella e influencer ha 27 anni e quasi 54mila follower su Instagram. (Tiscali)

Questo confronto sottolinea non solo le sue doti tecniche, ma soprattutto le sue straordinarie capacità atletiche, evidenziate anche grazie ai dati relativi ai chilometri percorsi durante le partite. (Terzo Tempo Napoli)

McTominay, che impatto! Domina in una statistica e ha già un nuovo soprannome (Tutto Napoli)

VIDEO McTominay mania, il gol contro il Como fa impazzire il telecronista scozzese

Scott McTominay ha impiegato pochissimo tempo per entrare nel cuore dei tifosi del Napoli. Il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un elemento imprescindibile nello schema di Conte. (Napolipiu.com)

Contro il Como ha siglato il suo primo gol in campionato con la maglia del Napoli arrivato dopo soli 26 secondi. Scott McTominay sta stregando tutti. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex Manchester United si è subito integrato nel migliore dei modi nell'organico allenato da Antonio Conte, che lo reputa già un intoccabile. Nell'ultima giornata di campionato, è arrivato anche il primo gol in Serie A, realizzato ad appena 25 secondi dall'inizio del match contro il Como lo scorso venerdì. (CalcioNapoli1926.it)