Il ministro al Forum Risk. Schillaci apre i lavori sulla sanità del futuro
Di Matteo Marzotti AREZZO "La presenza è confermata: martedì prossimo alle 10 il ministro della Salute, Orazio Schillaci, prenderà parte al Forum Risk". Le parole sono quelle di Vasco Giannotti, patron della kermesse che annuncia, ma soprattutto conferma una delle presenze più attese. Il ministro sarà quindi ospite ad Arezzo Fiere e Congressi per presentare in questa occasione una proposta di riforma del sistema sanitario. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
AmTrust Assicurazioni sarà di nuovo sponsor del 19° Forum Risk Management, l’appuntamento annuale dedicato ai temi chiave della sanità, che si terrà ad Arezzo dal 26 al 28 novembre 2024. (Insurzine)
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Federazione Migep e Stati Generali Oss. (Nurse Times)
“Una buona occasione per un’approfondita analisi del contesto al fine di accelerare il processo di definizione di un nuovo Piano sanitario nazionale e Agenas può dare il suo contributo” commenta così la presenza dell’Agenzia alla kermesse aretina il Direttore generale Domenico Mantoan 20 NOV (Quotidiano Sanità)
L’ASP di Ragusa al Forum Risk Management di Arezzo per parlare di innovazione tecnologica e violenza di genere (RagusaOggi)
La riforma punta a creare un sistema sanitario dinamico, orizzontale, digitale e che si fonda sulla cultura della collaborazione multi-disciplinare e professionale in un contesto di piena umanizzazione nel rapporto tra operatori e pazienti. (FNOPI)
Una giornata di... Primo giorno del Forum Risk di Arezzo arrivato alla diciannovesima edizione, l'evento nazionale che affronta le sfide della sanità del presente e soprattutto del futuro. (Virgilio)