La startlist della 2^ prova a Beaver Creek, Goggia analizza: 'Pista molto tecnica, devo capire la parte centrale'
Stasera (ore 19.00) nuovo training sulla "Birds of Prey" in vista della discesa di sabato: Pirovano col numero 7 anticiperà Goggia, poi con il 12 Brignone che ieri è stata la migliore e "ho già realizzato un sogno scendendo su questa pista". E anche Bassino risponde presente. E’ già tempo di pensare alla seconda prova a Beaver Creek, con le donne jet impegnate in un nuovo allenamento ufficiale verso le gare del week-end (discesa sabato, super-g domenica) per un opening da brividi. (NEVEITALIA.IT)
Ne parlano anche altre fonti
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I PETTORALI DI PARTENZA (OA Sport)
Sofia Goggia, 12^ ieri, oggi ha chiuso seconda a 0”67 dalla ticinese, con Pirovano e Nadia Delago a ridosso della top ten, più lontane Curtoni, Melesi e Bassino, ma con la cuneese nuovamente veloce sul ripido. (NEVEITALIA.IT)
Verso la discesa di Beaver Creek (in programma sabato), nuova giornata di prove con la fuoriclasse di Comano che fa la differenza sul ripido e precede di 67 e 97 centesimi le due azzurre più attese, con Puchner che si nasconde come parzialmente Huetter. (NEVEITALIA.IT)
La più veloce sulla pista statunitense è stata l'elvetica Lara Gut-Behrami, col tempo di 1'31''87, tenendo dietro la lombarda (1'32''54) e la valdostana (1.32.84). (Il Mattino di Padova)
ROMA – Sofia Goggia in pista, con gli ultimi 11 mesi di calvario chiusi in una parentesi di dolore non ancora elaborato (“se ci penso mi viene da piangere”). Goggia: “Non posso essere un outsider. Per colpa degli infortuni ho sciato pochissimo, in vita mia” (Dire)
Si anticipa di un’ora, alle 18.00 italiane (le 10.00 locali) per la terza e ultima prova della discesa di Beaver Creek, che andrà poi in scena sabato dalle ore 19.00 per l’attesissimo opening di questa Coppa del Mondo femminile se parliamo delle discipline veloci (e poi domenica ci sarà il super-g). (NEVEITALIA.IT)