PORTOGALLO: GOL NUMERO 900 IN CARRIERA DI CRISTIANO RONALDO

Calcio ora per ora Cristiano Ronaldo ha segnato il gol del 2-0 momentaneo del Portogallo sulla Croazia nella prima giornata della Uefa Nations League 2024-2025. Per il campione portoghese si tratta della rete numero 900 in carriera (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

CR7 ha raggiunto ieri sera il traguardo delle 900 reti fatte in carriera: le prime due nel 3-0 contro il Moreirense, il 7 ottobre 2002, una settimana dopo l'esordio in Primeira Liga con la maglia dello Sporting Lisbona. (DerbyDerbyDerby)

Cristiano Ronaldo da record: il fuoriclasse ex Juventus fa la storia al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona, realizzando la rete del 2-0 sulla Croazia, la numero 900 della sua carriera, celebrata con un'esultanza inginocchiato a terra con le mani al volto. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. Il fuoriclasse dell’Al Nassr, che non ha nessuna intenzione di dire addio alla sua Nazionale (punta al Mondiale 2026), ha siglato il 2-0 e per lui quel gol è stato il numero 900 in carriera. (ilmessaggero.it)

L'ultimo traguardo di Ronaldo: in Portogallo-Croazia segna il gol numero 900 in carriera

Nella partita di Nations League contro la Croazia, CR7 segna il gol numero 900 della sua carriera. Da Madeira all’Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)

David Juve, un pupillo per Giuntoli per l’attacco: confermato l’interesse per il canadese. Ecco come stanno le cose Come spiegato... (Juventus News 24)

L'appuntamento con la storia è al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)