Roma-Udinese, Juric esordio bollente: dura contestazione dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Udinese è una polveriera. A pochi giorni dal suo arrivo, Ivan Juric si trova già immerso in un clima complicato e intanto cerca di smorzare le tensioni: “Questa squadra ha dato tutto per De Rossi, all’interno non c’erano problemi. Purtroppo gli allenatori pagano i risultati.”. Il nuovo tecnico ha elogiato il lavoro di De Rossi, ma è consapevole delle difficoltà che lo attendono: “Il lavoro di Daniele non è tutto da buttare. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altre testate
I numeri di Roma e Udinese (Sky Sport)
Quattro giornate trascorse senza vittorie, hanno convinto i Friedkin a cambiare rotta in fatto di allenatori, passando da De Rossi a Juric. In casa, un pareggio e una sconfitta per la Roma che ospita la capolista Udinese. (TUTTO mercato WEB)
foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti Fonte: grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)
Settimana di fuoco in casa Roma , caratterizzata soprattutto dall’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina giallorossa e dalle clamorose dimissioni della CEO Lina Souloukou . (LAROMA24)
Le probabili formazioni quando cambia un tecnico sono sempre un po' un rebus. Se dal lato Roma c'è qualche dubbio, non possiamo dire lo stesso dell'Udinese che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe cambiare un solo giocatore rispetto la vincente trasferta di Parma. (Mondo Udinese)
Roma-Udinese: curiosità e precedenti La Roma non ha ancora vinto alcuna partita in questa Serie A (3N, 1P) e potrebbe restare a secco di successi nelle prime cinque gare stagionali nel massimo campionato solo per la terza volta nella sua storia, dopo il 1984/85 (4N, 1P con Sven-Göran Eriksson alla guida) e il 1974/75 (2N, 3P con Nils Liedholm in panchina). (Fantacalcio ®)