Motori – Presentato ufficialmente il 20esimo ‘Slalom Città di Santopadre’

Si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione della 20esima edizione dello Slalom Città di Santopadre, prova del Campionato Italiano Slalom, in calendario ACI SPORT sabato 10 e domenica 11 Agosto 2024. Per lo svolgimento dei lavori, dopo le note di gradimento della scorsa edizione è stata riconfermata la location del verde pubblico di Piazza G. Marconi, al cospetto della torre medievale e del leccio monumentale, simboli del pittoresco borgo di Santopadre. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Terminato l'incontro bilaterale tra la premier e il presidente cinese (LAPRESSE)

Il premier Giorgia Meloni si è recata in visita ufficiale in Cina, la prima da quando ha assunto l’incarico da primo ministro nel 2022 e nell’anno in cui ricorre il 20esimo anniversario del partenariato strategico globale tra i due Paesi. (il Giornale)

C’era chi diceva che Palazzo Chigi non avrebbe fatto una scelta “occidentale”, invece è stata ben calibrata e non ha compromesso le nostre relazioni con il Dragone. La missione di Giorgia Meloni a Pechino è un passaggio positivo perché arriva dopo la decisione del premier di non rinnovare la partnership sulla Nuova Via della Seta. (Liberoquotidiano.it)

Meloni prova a dividere la Cina dalla Russia: "Non sostenga l'industria di Mosca"

Ne dà notizia Palazzo Chigi nella nota seguita all'incontro a Pechino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da domenica 28 a mercoledì 31 luglio. Con incontri con il premier Li Qiang, il presidente Xi Jinping, il presidente dell’Assemblea del Popolo (ovvero il Parlamento) Zhao Leji e il segretario del Partito comunista di Shanghai Chen Jining. (L'Eco di Bergamo)

Io penso che la Cina non abbia alcuna convenienza in questa fase a sostenere la capacità industriale russa, anche se come sappiamo non interviene direttamente, è evidente che questo crea una frizione perché lo abbiamo scritto in tutti i modi possibili e immaginabili e lo abbiamo ribadito e io spero che ci si renda conto che questa nazione può giocare veramente un ruolo dirimente". (L'HuffPost)