Insulti durante la proiezione del film su Berlinguer a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 9 novembre al cinema Atlantic a Roma, alcuni ragazzi sono entrati in sala e hanno interrotto la visione sputando a terra, urlando frasi offensive e generando disagio tra gli spettatori Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! Sabato 9 novembre 2024, durante l’ultima proiezione del film Berlinguer – La grande ambizione al Cinema Atlantic di Roma, si è verificato un episodio che ha interrotto la visione e generato disagio tra gli spettatori. (Sentieri Selvaggi)
Se ne è parlato anche su altri media
L'intervento dei carabinieri derubrica tutto a 'ragazzate'. La grande ambizione” al Cinema Atlantic di Roma, un gruppo di adolescenti ha interrotto la proiezione tra sputi e insulti: "Comunisti di mera". (Fanpage.it)
Alcuni ragazzi hanno fatto irruzione in un cinema di Roma interrompendo con insulti la proiezione del film di Andrea Segre Berlinguer - La grande ambizione. Lo riferisce la giornalista e figlia del segretario del Pci Bianca Berlinguer che ha pubblicato sui social un messaggio che le è stato recapitato. (la Repubblica)
L'episodio in un cinema di Roma alla proiezione del film "La grande ambizione". Per i carabinieri solo «una ragazzata» (Open)
«Sabato 9 novembre 2024, durante l'ultima proiezione giornaliera del film su Berlinguer «La grande ambizione», nella sala 3 del Cinema Atlantic (via Tuscolana 745), a Roma, si è verificata un'irruzione di almeno 4 ragazzi di circa 15 anni, incappucciati, probabilmente già da prima all'interno del cinema, forse in un'altra sala». (Corriere Roma)
Una decina di ragazzi, forse neppure maggiorenni, hanno fatto irruzione in un cinema della Capitale interrompendo con insulti la proiezione del film di Segre, "Berlinguer - La grande ambizione". "Ho appena ricevuto questo messaggio su un episodio avvenuto sabato scorso durante la proiezione, in un cinema di Roma, del film "Berlinguer - La grande ambizione". (La Nuova Venezia)
Siamo al Cinema Atlantic, nel quartiere Tuscolano, quadrante est della capitale. L’esponente del comitato nazionale di Rifondazione comunista si riferisce, con tono grave, a quanto accaduto sabato scorso durante una proiezione del film su Enrico Berlinguer La grande ambizione. (il manifesto)