Roma, incidente in via di Boccea: moto fuori strada. Morto il 21enne Filippo Barletta, ferito l'amico. Auto si tamponano per fare la foto
Muore in moto in un incidente stradale in via di Boccea all’alba di domenica e gli automobilisti che seguono scattano foto, al punto che due di loro si distraggono e si tamponano lievemente. E quanto accaduto alle cinque all’altezza di Torrevecchia dove Filippo Barletta, 21 anni, ha perso la vita dopo essere caduto con la sua motocicletta per cause ancora in corso di accertamento. Ferito un amico che si trovava in sella con lui come passeggero e che è stato ricoverato in ospedale in codice rosso ma sembra non in pericolo di vita. (Corriere Roma)
La notizia riportata su altri giornali
Stando alle ricostruzioni la moto è andata improvvisamente fuori strada. Probabilmente il 21enne che era alla guida ha perso il controllo del mezzo. (Zoom24.it)
Un ragazzo di 21 anni che muore dopo un incidente stradale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Poi il tamponamento tra i curiosi che si fermano per scattare una foto ricordo con il cellulare. È una tragedia anche morale quella che si è consumata all’alba di questa mattina, intorno alle 4, in via di Boccea, in prossimità di via di Torrevecchia: Filippo Barletta ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di uno scooter. (Repubblica Roma)
Sul posto operatori del I Gruppo Prati e i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare il 21enne senza successo. ilmamilio.it (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
Lo schianto è stato violento e il 21enne è stato sbalzato dalla sella, morendo sul colpo. (Moto.it)