Empoli, scuolabus sbanda e finisce fuori strada, coinvolti sei bambini a bordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Un pulmino con a bordo i bambini della scuola materna di Pagnana si è ribaltato lungo via Motta. La persona alla guida del mezzo, che stava riportando a casa i bambini, ha perso il controllo. Lo scuolabus è finito in un fosso e si è adagiato su un fianco. A bordo, oltre all’autista, c’erano sei bambini, che non hanno riportato conseguenze. Ferito lieve solo l’accompagnatore di 67 anni, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Paura a Empoli, scuolabus esce fuori strada e finisce in un fossato: sei bimbi spaventati e un accompagnatore ferito Di (Orizzonte Scuola)

Scuolabus finisce nel fossato, ferito solo accompagnatore. Attimi di spavento ma i 6 bambini sono incolumi (IlCuoioInDiretta)

Dopo essersi ribaltato, uno scuolabus è precipitato in un fossato nei pressi di Avane, una frazione di Empoli. A bordo del mezzo, che è uscito di strada per cause ancora da accertare, viaggiavano diversi bambini frequentanti la scuola dell’infanzia della vicina Pagnana. (Virgilio Notizie)

1 Visualizzazioni Scuolabus con a bordo bambini dell'infanzia finisce nel fossato (055firenze)

Poteva finire in tragedia l’incidente che ieri pomeriggio ha visto coinvolto uno scuolabus con a bordo sei bambini della scuola materna di Pagnana. Attimi di interminabile paura. (LA NAZIONE)

Paura per un incidente che ha visto uno scuolabus finire in un fossato mentre viaggiava su una strada di campagna. All'interno del mezzo c'erano otto persone: sei bambini e due adulti, tutti hanno avuto solo lievi conseguenze. (corriereadriatico.it)