Il Signore degli Anelli: in arrivo un altro film oltre "Caccia a Gollum"

Ormai è imminente l'arrivo di un nuovo film dedicato ad Il Signore degli Anelli, dal titolo "Caccia a Gollum", oltre a questo sembra sia in produzione un'altra pellicola dedicata alla saga A marzo abbiamo saputo che il nuovo film de Il Signore degli Anelli, intitolato Caccia a Gollum, arriverà nelle sale nel 2026, con Andy Serkis alla regia che riprenderà il ruolo di Smeagol dopo aver dato vita all'iconico personaggio nella trilogia di Peter Jackson (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Sono passati alcuni mesi dall'annuncio che Andy Serkis è al lavoro con Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens a non uno ma due nuovi film della saga de Il Signore degli Anelli. La cosa ha causato qualche malinteso tra i fan, che hanno iniziato a sospettare che La caccia a Gollum (titolo del film in arrivo nel 2026) possa essere diviso in due parti. (BadTaste)

"Posso dirvi definitivamente che non si tratta di due film!" ha dichiarato a Empire la sceneggiatrice de Il Signore degli Anelli, Philippa Boyens. Cosa ha detto la sceneggiatrice de Il Signore degli Anelli (Multiplayer.it)

The Hunt for Gollum, cambia tutto: la sceneggiatrice chiarisce un enorme malinteso sul film

Quello che i fan davano ormai per certo è stato smentito da una storica penna del franchise (Best Movie)