Lazio Atalanta, Gasperini torna all'Olimpico: il bilancio delle sfide dal 2016 ad oggi
Lazio Atalanta, sfida accesa negli ultimi anni. Il bilancio dei risultati contro la squadra di Gasperini da otto anni a questa parte Dal 2016/17, anno in cui a Bergamo è arrivato Gian Piero Gasperini, la sfida tra Lazio ed Atalanta ha assunto un sapore speciale. Prima contro Inzaghi, poi contro Sarri, partite mai banali, con il punto più alto toccato con la finale di Coppa Italia del 2019. Questo il bilancio dei risultati: 6 vittorie Lazio, 5 pareggi e 7 vittorie Atalanta. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Non al 100% Dia in casa Lazio durante la settimana: Baroni nelle ultime ore ha provato Dele-Bashiru accanto a Rovella e Guendouzi in mediana, con l'ex Salernitana che salvo sorprese inizierà dalla panchina. (fcinter1908)
Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - I problemi fisici, la copertura maggiore, necessaria contro l'Atalanta, e l'imminente derby con le diffide pendenti. Tutto entra nei ragionamenti di Baroni in vista della sfida di domani sera. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio-Atalanta, le probabili formazioni: Baroni senza Pedro. A Gasp manca Retegui Deve fare i conti con l’emergenza Marco Baroni nel preparare l’ultima sfida del 2024. All’Olimpico arriva l’Atalanta e il tecnico biancoceleste deve fare a meno di Pedro e Noslin, oltre al lungodegente Vecino che ne avrà ancora per un mese. (TUTTO mercato WEB)
Gasperini a caccia della dodicesima vittoria di fila, il colpo all’Olimpico paga 2,43. Thiago Motta cerca continuità e parte favorito contro i viola. Domenica sera anche Milan-Roma (Redazione Jamma)
In occasione della 18° giornata di campionato, la capolista Atalanta fa visita alla lanciatissima Lazio di Baroni. La Dea, prima in classifica con due punti di distacco sul Napoli e tre sull’Inter che ha però una gara in meno, è reduce da 11 vittorie consecutive e non intende fermare la propria marcia. (Sport Mediaset)
A breve inizierà il calciomercato e si comincia già a parlare delle possibili mosse dell’Inter. Fabio Caressa su Youtube fa solamente un’ipotesi. (Inter-News)