Il QS in apertura: "C'è l'Empoli. Fonseca sempre sotto esame"

Il QS in apertura: "C'è l'Empoli. Fonseca sempre sotto esame" Dopo gli ultimi due deludenti pareggi in campionato, il Milan non si può permettere altri passi falsi. Per cercare di iniziare a riguadagnare terreno sulle rivali, non tanto in ottica scudetto ma Champions League, la formazione di Paulo Fonseca deve tornare a vincere già da domani pomeriggio, quando a San Siro arriverà l'Empoli. In merito a questo discorso il QS ha questa mattina titolato in apertura "Fonseca sempre sotto esame", perché nonostante l'ottimo percorso che il Milan sta facendo in Champions League, i risultati ed il gioco del portoghese continuerebbero a non convincere del tutto, soprattutto l'ambiente rossonero. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Christian Pulisic, uno dei più continui nel Milan, è uno dei pochi a meritare la lode. (Pianeta Milan)

Fonseca rimane un ottimo allenatore, a livello mediatico parla molto chiaro, sa spiegarsi e non si nasconde. Marchetti, ospite su Sky Sport 24, ha difeso Fonseca dalle critiche ricevute dopo il pareggio del Milan contro la Juventus (Pianeta Milan)

Le troppe sfide in tempi ravvicinati hanno causato gli ennesimi infortuni, e per il match del prossimo 5 dicembre il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di due suoi calciatori. Continua la serie di infortuni che sta decimando le squadre di Serie A, due calciatori non saranno in campo durante la gara Lazio-Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, Marchetti: “Per arrivare a determinati livelli serve un gruppo”

Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Milan nel suo consueto Editoriale scritto per Tuttomercatoweb.com. Le sue parole: "Quella che sta inseguendo il Milan. Ma attenzione: per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. (Milan News)

Ordine: "Se questo Milan fatica nel piegare lo Slovan, concedendo due gol, non si può sperare di cambiare registro" (Milan News)

"Ma attenzione: per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. E se è vero che in questa stagione dove tante squadre hanno cercato di ricostruirsi il Milan è una di quelle che sta fornendo un cammino più altalenante, è altrettanto vero che lo stesso Ibrahimovic, prima della partita di martedì, ha detto che non ci sarà bisogno di intervenire sul mercato: non è necessariamente un discorso di uomini. (Pianeta Milan)