Serie A, Bologna - Atalanta: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta: saabto 28 settembre alle ore 20:45. Le probabili formazioni: BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano. ATALANTA (3-4-2-1):... (Tuttocampo)
Su altri giornali
L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)
Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)
Come specificato nella news sui convocati che abbiamo messo a parte l'Atalanta non potrà contare su Isak Hien per la sfida contro il Bologna, valida per la sesta giornata di Serie A. (Atalantini.com)
Se il Bologna sia tornato grande lo dirà la sfida con l’Atalanta, altra big che sta cercando se stessa. Prima del sogno, c’è la realtà: un Bologna in cerca di continuità. (Quotidiano Sportivo)
Non cambia il modulo Gian Piero Gasperini. Nel 3-4-1-2 in porta ci sarà Carnesecchi. Le probabili scelte di Gasperini per la sfida tra Bologna e Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)
L'artiglieria pesante per il tecnico rossoblù che non fa calcoli rispetto a Liverpool e dovrebbe schierare la miglior formazione possibile. In difesa spazio ancora a Beukema e Lucumi, mentre come terzino sinistro potrebbe tornare Miranda. (Tuttobolognaweb)