Calzona accolto con entusiasmo dallo spogliatoio, gli sono bastate poche parole

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Ottimo impatto da parte del tecnico del Napoli sullo spogliatoio. Massimo Ugolini: "Calzona ha dimostrato di avere le idee molto chiare". Esordio sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona, questa sera la gara contro il Barcellona. Massimo Ugolini, giornalista SKY, ha parlato ai microfoni di SKY Sport. "Vuole conquistarsi la scena, nel segno del 4-3-3. Ngonge non convocato, a maggior ragione la candidatura di Politano dal primo minuto resta fortissima. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona "Dalla tribuna autorità alla panchina del Napoli è un attimo". Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona, che avrebbe dovuto assistere da spettatore alla sfida Napoli-Barcellona, prima dell'improvvisa chiamata di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Il lungo viaggio di Francesco "Ciccio" Calzona parte da qui. Da un piccolo paese di provincia dell’estremo Sud, da Cessaniti in provincia di Vibo Valentia . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: Crede sia davvero fattibile? (Napoli Magazine)

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)

Sono state affrontate diverse tematiche relative al Napoli e alla scelta di mister Calzona, in vista della gara con il Barcellona. Aver riportato Calzona vuol dire aver messo fine alla smania di voler dire che lo scudetto lo aveva vinto lui e non Spalletti e Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)