De Rossi: "Il secondo tempo è quello che mi piace di questa squadra"

Con il successo per 3-0 a Frosinone, la Roma si trova oggi a -4 dalla zona Champions. Mister De Rossi ha commentato così la prestazione dei giallorossi. Quanto pesa vincere dopo la sofferenza del primo tempo? “Pesa, pesa assolutamente. Vincere una partita iniziata con quei 45 minuti è importantissimo. Noi stiamo qui per i risultati. Ma il primo tempo è stato brutto, non mi è piaciuto, ero nervoso. Poi ho visto che hanno ammonito Huijsen, e quindi ero doppiamente nervoso, perché comunque tenere in campo un 2005 ammonito, con tutto lo stadio che lo fischia, era un pericolo troppo grande. (AS Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Stirpe. Huijsen poteva essere un giocatore del Frosinone, dopo l'ultima sessione di mercato, ma il centrale di proprietà della Juventus è finito in prestito alla Roma . (Eurosport IT)

"E' una vittoria che pesa, soprattutto per come era iniziata la partita. Era un pericolo troppo grande tenerlo in campo e così l'ho tolto. (Tuttosport)

HUIJSEN – «Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. Ha l’età di mia figlia, imparerà. Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Frosinone (Juventus News 24)

Redazione 18 febbraio - 20:47 Le sue parole: "Huijsen ha commesso un’ingenuità. Ho voluto chiedere scusa per quel festeggiamento" (ForzaRoma.info)

Frosinone-Roma, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)