Ballando, ritorno di Samuel Peron: reazione di Pellegrini e del cast

Ballando, ritorno di Samuel Peron: reazione di Pellegrini e del cast
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quest’anno a Ballando Con Le Stelle c’è stato un vero e proprio colpo di scena: l’abbandono di uno dei ballerini professionisti, Angelo Madonia. Quest’ultimo è stato sostituito da Samuel Peron, volto storico del programma, il quale ha iniziato a partire da questa settimana le prove con Federica Pellegrini, ex partner di ballo del collega. Proprio nelle ultime ore sono state condivise le prime immagini del loro incontro in sala. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ballerino di Marostica è una vecchia conoscenza del programma, dato che vi ha partecipato per 18 edizioni: ma quante volte ha vinto? Vi sorprenderete a scoprire che non sono poi così tante come si potrebbe immaginare. (DiLei)

Una notizia improvvisa, che ha lasciato di stucco in primis la concorrente al suo fianco, Federica Pellegrini, ma subito dopo tutto il cast, Sonia Bruganelli in primis. L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha letteralmente aperto le porte delle discussioni. (Gossip e TV)

Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia e lo fa con Alberto Matano a La Vita in Diretta. (ilmessaggero.it)

Ballando, Lucarelli e Mariotto sul "banco degli imputati": accuse durissime ai giudici

Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», dice la Pellegrini. Intercettata da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia, ha raccontato il suo pensiero sull'addio del ballerino. (leggo.it)

Sabato 30 novembre, nella nuova puntata di Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini dovrà affrontare un cambiamento significativo: non sarà più affiancata dal suo maestro di ballo, Angelo Madonia. Fino a oggi, l'ex nuotatrice olimpionica aveva mantenuto il silenzio sulla vicenda, ma ha scelto di rompere il ghiaccio durante un'intervista con Striscia la Notizia. (Movieplayer)

I programmi televisivi funzionano quando, in corso puntata, emergono dinamiche coinvolgenti. Questo significa, saper scatenare un dibattito pubblico, che – nel bene o nel male – aiuta ad alimentare l’audience. (CasertaNotizie.com)