Elon Musk litiga con Boris Epshteyn, principale consigliere di Trump: scontro durissimo, parlano i testimoni
Duro faccia a faccia tra Elon Musk e Boris Epshteyn, avvocato e principale consigliere del presidente Usa neoeletto Donald Trump. Il patron di Tesla e SpaceX sarebbe stato protagonista di un acceso diverbio con il braccio destro del tycoon a proposito delle nomine del nuovo gabinetto dell’amministrazione Trump. Il diverbio sarebbe avvenuto durante una cena nella residenza di Mar-a-Lago del leader repubblicano, nei giorni successivi al suo trionfo elettorale. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
In questo passaggio epocale, la cultura, non solo la tecnologia, gioca un ruolo centrale La deregulation americana sfida il modello normativo UE nel digitale. (Agenda Digitale)
Nel mirino del miliardario c'è Boris Epshteyn, un consigliere di lungo corso del tycoon. L'"enorme esplosione" tra i due alla cena di Mar a Lago raccontata dai media Usa (Adnkronos)
Musk influenzerà l’agenda di Trump su energia e clima? Report Nyt Elon Musk si è descritto come “pro-ambiente” e “super pro-clima”. Ma si è anche impegnato con tutto il cuore nell’eleggere come presidente qualcuno che ha liquidato il riscaldamento globale come una bufala. (Start Magazine)
L’imprenditore di origine sudafricana avrebbe avuto da ridire perché Boris Epshteyn, fedelissimo di Trump, avrebbe fatto troppe pressioni sul presidente per la nomina dell’Attorney General, ossia il Ministro della Giustizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Elon Musk, imprenditore miliardario nonché ceo di Tesla e SpaceX, vive ormai a Mar-a-Lago, la residenza di Donald Trump, eletto presidente degli Stati Uniti lo scorso 5 novembre. Il suo contributo è stato di almeno 130 milioni di dollari. (Liberoquotidiano.it)
Il magnate boss di X e di Tesla e Vivek Ramaswamy, i co-direttori del dipartimento per l'Efficienza governativa (Doge) voluto da Donald Trump, hanno invitato gli americani "rivoluzionari a favore dello snellimento del governo e con un alto quoziente intellettivo" - disposti a lavorare più di 80 ore alla settimana a stipendio zero - a entrare a far parte della loro squadra. (Adnkronos)