Cade nel vano ascensore mentre fa lavori di manutenzione: un tecnico morto a Locri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È caduto nel vano dell’ascensore mentre stava facendo dei lavori di manutenzione. È morto in questo modo Fabrizio Nicolò, tecnico di 50 anni di Locri. L’uomo è precipitato per circa dieci metri. Nonostante i soccorsi tempestivi del personale del 118 e il trasferimento in ospedale, Nicolò non è sopravvissuto a causa delle gravi lesioni interne riportate. Sull’ennesimo incidente sul lavoro la Procura della Repubblica di Locri ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato ieri pomeriggio a Locri, dove un operaio 50enne originario di Reggio Calabria ha perso la vita mentre era impegnato nella riparazione di un ascensore in un condominio. (Eco della Locride)
Sarebbe caduto nel vano dell'ascensore che stava riparando l'operaio cinquantenne deceduto ieri a Locri, dove si trovava ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto, a quanto si apprende, nella giornata di ieri nel medesimo centro abitato. (Zoom24.it)
Si chiamava Fabio Nicolò, aveva 50 anni, era originario di Reggio Calabria, e faceva il tecnico manutentore. Secondo quanto si è appreso, Nicolò era impegnato nella riparazione di un ascensore quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe precipitato nel vuoto. (Collettiva.it)
Quella che doveva essere una giornata normale si è trasformata in tragedia a Locri. Un uomo di 50 anni, Fabrizio Nicolò, è morto dopo per un incidente sul lavoro mentre effettuava dei lavori di manutenzione in uno stabile. (Today.it)
Il cordoglio del sindaco metropolitano per la scomparsa di Fabrizio Nicolò, reggino rimasto vittima di un tragico episodio mentre operava su un impianto elevatore all'interno di un palazzo di Locri (CityNow)
E’ quanto afferma il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà. “L’intera comunità reggina piange la scomparsa di Fabrizio Nicolò, l’operaio morto a Locri mentre lavorava alla riparazione di un ascensore all’interno di un condominio”. (StrettoWeb)