Inter, Marotta tiene viva la trattativa: i nerazzurri non lo mollano

Inter, Marotta tiene viva la trattativa: i nerazzurri non lo mollano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L’Inter di Beppe Marotta resta in pressing per il calciatore della Serie A : i nerazzurri dettano le condizioni. La società nerazzurra non perde di vista quello che è uno dei suoi pallini principali in questa finestra di calciomercato. L’Inter, di fatto, continua a seguire con molta attenzione Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese del Genoa resta l’obiettivo numero uno del club di Beppe Marotta per l’attacco. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver dominato l’ultimo campionato, l’Inter si presenta con lo stesso organico alla nuova stagione, arricchito da nuovi elementi di valore, tra cui spicca proprio Zielinski. Come sottolineato tra le colonne del Corriere dello Sport, il centrocampo nerazzurro offrirà nuova soluzioni tattiche a Simone Inzaghi. (Inter-News)

Non solo al presente, il club del presidente Beppe Marotta continua ad avere un occhio rivolto al futuro. La società nerazzurra, di fatto, è pronta a sfruttare questa sessione di mercato per cercare di garantirsi qualche giovane calciatore che potrebbe fare al caso dell’Inter che verrà. (Spazio Inter)

L'inter invece si è inserita più tardi. I nerazzurri hanno bisogno di un difensore in più visto l'infortunio di Buchanan e la possibilità di veder partire De Vrij. Simone Inzaghi, si sa, lavora sempre con più titolari, ogni giocatore ha il suo sostituto con caratteristiche simili, così da non perdere la propria identità di gioco. (Pianeta Milan)

Inter a un passo da Jakub Kiwior, dall'Arsenal l'ultimo colpo nerazzurro?

Biasin sicuro: "Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili" (L'Interista)

L'ultimo aggiornamento lo fornisce DAZN: l'entourage di Hermoso continua il dialogo con il Milan, iniziato nei giorni dell'operazione Morata (stesso intermediario). Il mercato dei difensori si è acceso con l'affare Buongiorno-Napoli, ma non ha intenzione di fermarsi. (Fcinternews.it)

Il giocatore ex Spezia ha detto “sì” all’Inter che è alla ricerca di un difensore: è l’unica X che manca a un quadro che Simone Inzaghi e la società ritengono già completo così. Quella di Jakub Kiwior è una ipotesi concretissima. (Liberoquotidiano.it)