Serie A, Torino-Bologna 0-2. Alle 18 Genoa-Napoli, alle 20.45 Lecce-Lazio. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoblù vincono a Torino grazie alle reti di Dallinga e Pobega. Nell’incontro delle 18 gli uomini di Conte scendono in campo a Genova, mentre alle 20.45 i biancocelesti sfideranno il Lecce al Via del Mare. Ieri il Milan ha battuto l’Hellas Verona Prosegue la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/25. Dopo la partita di ieri sera, in cui il Milan ha superato a Verona l’Hellas per 1 a 0 grazie al gol di Reijnders, oggi ci sono altri tre incontri in programma: alle 15 il Torino ha ricevuto il Bologna, con la partita che è terminata 2 a 0 per i rossoblù grazie alle reti di Dallinga e Pobega. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
La giornata odierna propone alle 15 la partita tra i granata e i rossoblu, reduci da una vittoria a testa nell’ultima giornata. A seguire la sfida tra la squadra di Vieira e quella di Conte. Chiude il match del Via del Mare con Baroni ad affrontare la sua ex squadra, oggi diretta da Giampaolo. (Diretta)
Torino-Bologna, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)
Il Bologna dà continuità al suo buon momento e nel match della 17ª giornata della Serie A 2024-2025 espugna il campo del Torino risorpassando in classifica il Milan al settimo posto. Un 2-0 griffato dalla prima gioia italiana del centravanti Thijs Dallinga e dall'ex Tommaso Pobega. (Fanpage.it)
Così è finita la gara delle 15 all'Olimpico- Torino Giacomo Stanchi Redattore 21 dicembre - 17:04 (Toro News)
Dapprima, gli emiliani si portano in vantaggio al minuto 71' con il gol del neo entrato Dallinga, che compie un tap-in da distanza ravvicinata trasformando l'assist di Miranda. Cala il sipario allo Stadio Olimpico di Torino! Piccinini manda i titoli di coda di un match appassionante, conclusosi con una netta vittoria a favore del Bologna (la Repubblica)
Colpo di scena subito in avvio nella partita tra Bologna e Torino, con un calcio di rigore che Santiago Castro si fa neutralizzare dall'estremo difensore di casa Vanja Milinkovic-Savic al minuto 8. (TUTTO mercato WEB)