Juve, Giuntoli chiude la porta a Pogba: "La nostra posizione è molto chiara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del big match con la Lazio. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal caso Pogba: "La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo" (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo lo sconto sulla squalifica per doping. Ecco le sue parole su Max Allegri (Pianeta Milan)
Com’è ormai noto, Paul Pogba ha recentemente ottenuto lo sconto della pena con riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Ergo, a marzo del 2025 potrà nuovamente tornare ad essere disponibile. (JMania)
L’ex calciatore Sagna ha consigliato il bianconero Paul Pogba in vista del suo futuro consigliandogli la Premier League come prossima destinazione. PAROLE – «La Premier League è perfetta per Paul Pogba, mi piacerebbe vederlo all’Arsenal. (Juventus News 24)
Bacary Sagna, ex giocatore dell'Arsenal e della nazionale francese, ritiene che la Premier League sarebbe la destinazione ideale per Paul Pogba, 31 anni e ancora pochi mesi di squalifica davanti, ma u (TUTTO mercato WEB)
Una bella notizia per il francese, ancora sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2026. Conto alla rovescia per il ritorno in campo di Paul Pogba, che tornerà a disposizione a partire da marzo 2025. (Calcio mercato web)
Pogba Juve, il centrocampista non vede l’ora di tornare: la foto e il messaggio pubblicato dal bianconero (Juventus News 24)