PlayStation vi ringrazia per i 30 anni della compagnia con un video che emozionerà i fan dei videogiochi
PlayStation compie 30 anni e sta celebrando in vari modi. Uno di questi è un nuovo video nel quale la compagnia ringrazia i giocatori, pubblicato anche in versione italiana tramite YouTube. Lo potete vedere poco sotto. Va precisato che il video include una serie di scene di vari videogiochi di PlayStation. Il filmato si apre con una indicazione per la presenza di spoiler: noi l'abbiamo visto e possiamo affermare che non ci sono veri e propri spoiler enormi, quanto più scene fuori contesto da svariati giochi. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ovviamente c'è spazio anche per i giochi multipiattaforma come Batman o FC Sports. (Tom's Hardware Italia)
Oggi 3 dicembre 2024 si svolge un anniversario estremamente importante: si tratta infatti del 30esimo anniversario dall'uscita della prima PlayStation, rilasciata sul mercato giapponese proprio il 3 dicembre 1994. (Spaziogames.it)
PlayStation, un nome che ha segnato la storia del gaming, festeggia un traguardo straordinario: 30 anni di innovazione, storie epiche e connessioni che hanno superato i confini del semplice intrattenimento. (Spaziogames.it)
Sembra ieri, ma le candeline sono tantissime! 30 anni dal lancio della prima PlayStation? Ma che state dicendo! Ricordo come fosse ieri quando me l’hanno regalata, dopo anni di preghiere e rifiuti. Dai, passarono anche diversi anni dall’uscita, tant’è che mi venne regalata con Tekken 3 e ISS Pro 98… ehi, ho detto proprio 98? Allora è vero, è davvero passato tanto tempo da quell’ormai lontano 3 dicembre 1994! (GameSoul)
Negli ultimi trent’anni, il mondo del gaming ha vissuto un’evoluzione straordinaria, plasmata da milioni di appassionati che hanno contribuito a costruire una comunità globale unica. Questo lungo percorso ha visto il susseguirsi di innumerevoli avventure, risate e ricordi che vanno ben oltre qualsiasi singolo gioco o momento. (FUT Universe)
Lo ha fatto in occasione del 30° anniversario della nascita di PlayStation e lo ha fatto nel modo più furbo per colpire al cuore i veri fan del marchio. Qualche settimana fa Sony ha lanciato sul mercato un'edizione limitata della sua PS5, PS5 Pro e di alcuni accessori (DualSense, DualSense Edge e Portal). (SmartWorld)