Impallomeni: “Per l’Inter Chiesa sarebbe la ciliegina, ma non mi priverei di Frattesi”

Motta esclude Chiesa dalla Juventus: "Scambio con Frattesi? Ho seguito questa suggestione ma credo ci sia molto poco. Io dico che sarebbe meglio di no. L'Inter è abbastanza coperta davanti, potrebbe essere la ciliegina sulla torta ma non mi priverei di uno come Frattesi. Chiesa potrebbe essere oggetto del desiderio di molte squadre, comprese la Roma e la Lazio. Più passano i giorni, più Chiesa dovrà accontentarsi. (fcinter1908)

Su altri giornali

Fiorentina De Gea Tessmann – La Fiorentina continua a lavorare sul mercato e dopo i colpi Pongracic, Colpani e Kean i viola non sembrano intenzionati a fermarsi: Gudmundsson è molto vicino e come riporta oggi Alfredo Pedullà ci sono aggiornamenti per De Gea e Tessmann. (Europa Calcio)

L'idea in testa all'Inter è chiara: noi così vi risolviamo un problema, voi che volete fare? Ma la Juve non può scendere sotto i 15 milioni per Chiesa, in modo da non generare una minusvalenza", scrive il quotidiano. (fcinter1908)

LA SITUAZIONE – L’Inter non ha chiarito con certezza se e come vorrà intervenire nel reparto offensivo in questa finestra estiva di calciomercato. Il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, si è così espresso sul punto: «L’Inter è in fondo alla classifica per dribbling riusciti. (Inter-News)

Chiesa all’Inter, si può fare subito: ecco il piano di Marotta

Il calciomercato è l’addizione di due fattori, programmazione e improvvise occasioni da cogliere al volo. Il calciatore italiano è stato pubblicamente scaricato da Thiago Motta, la Juventus lo ha messo sul mercato e non intende rinnovargli il contratto che scadrà tra meno di un anno, giugno 2025. (Calciomercato.com)

Il calciomercato della Juventus è appeso al futuro di Chiesa che porta delle svolte importanti, il calciatore è seguito dall'Inter L'Inter continua a tenere d'occhio Federico Chiesa per la prossima stagione, alimentando le voci di un possibile trasferimento dell'esterno italiano a Milano. (Spazio Inter)

Federico Chiesa è ufficialmente sul mercato. Lo ha annunciato Thiago Motta dopo l’amichevole col Brest: “Con lui e anche alcuni altri che sono rimasti a casa siamo stati chiari. Abbiamo dei giocatori bravi e loro sono abituati a giocare con continuità, forse altrove potrebbero. (CalcioMercato.it)