Ascolti tv, oltre 4 milioni di spettatori per “Don Matteo”

Raoul Bova vince la serata degli ascolti di giovedì 28 novembre con 4.076.000 spettatori che hanno seguito le vicende raccontate dalla quattordicesima stagione della serie Don Matteo su Rai 1 con il 22.1% di share. Su Canale 5 Endless love 2.603.000 spettatori (13.8%). Su Rete4 Diritto e rovescio 972.000 spettatori (6.6%). Su Italia1 Le Iene presentano: la cura 940.000 spettatori (7.7%). Su La7 Piazzapulita' 776.000 spettatori (5.3%). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1 e nell’access prime time con Affari Tuoi davanti a Striscia la Notizia (Canale 5). La Rai centra il tris nella giornata di giovedì 28 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Al secondo posto la partita di Coppa Italia Lazio-Napoli su Italia 1, con 2.790.000 spettatori e il 13.2% di share. Terzo piazzamento per la fiction turca 'Endless Love' su Canale 5, con 2.417.000 spettatori e il 12.4% di share. (il Fatto Nisseno)

La serata del giovedì è monopolizzata da Don Matteo 14, in onda su Rai 1. Anche se su Italia 1 è stato presentato un nuovo spin off delle Iene, intitolato Le Iene presentano: la cura. (DiLei)

Ascolti tv ieri (28 novembre): Don Matteo risale, Cucciari e Del Debbio volano e sfiorano il milione

Nella serata di ieri sera, giovedì 28 novembre, i telespettatori hanno avuto una grande varietà di scelta tra trasmissioni di intrattenimento, serie tv, sport, programmi d’informazione ed approfondimento, reality show. (Gossip e TV)

La prima serata Nino Frassica e Raoul Bova in una scena di Don Matteo (prima del cross-over con Reazione a catena, in copertina) (VigilanzaTv)

Don Matteo recupera e si prende un’altra prima serata negli ascolti tv. Ascolti tv ieri (28 novembre): Don Matteo risale, Del Debbio vola con Giambruno e il suo rivale fa flop La fiction di Rai 1 con Raoul Bova torna sopra i 4 milioni di spettatori e vince la prima serata, cresce anche Endless Love (13,8% di share): i dati Auditel (Libero Magazine)