Tennis, US Open: Sinner avanza col brivido, super Arnaldi. Fognini out

US OPEN Jannik trionfa 3-1 in rimonta contro McDonald, 3-0 per Matteo contro Svajda: subito fuori invece Fognini, ko in tre set contro Machac Tennis, Us Open: le foto della sfida tra Sinner e McDonald TABELLONE MASCHILE Serve un set di rodaggio a Jannik Sinner per superare il primo turno degli US Open 2024, il numero uno al mondo vacilla nel primo parziale ma poi regola McDonald in poco più di due ore e quindici minuti con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Vent’anni appena compiuti (il 25 agosto), 193 centimetri sfruttati con una capacità di movimento straordinaria e un servizio del gran potenziale, il tutto con una personalità particolare che ogni tanto lo porta a uscire dai binari. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner è reduce da un esordio non così convincente contro l’altro americano Mackenzie McDonald. (OA Sport)

Allenamento mattutino per Jannik Sinner alla vigilia del 2° turno contro Alex Michelsen. Reduce dal match in crescendo con McDonald, il n. 1 al mondo si è allenato con Luca Nardi. Il racconto nel video dal nostro inviato a New York, Paolo Aghemo. (Sky Sport)

US Open, Sinner passa e trova Michelsen: il tabellone completo del torneo

L’essere stato scagionato dal procedimento, in attesa di un eventuale ricorso di WADA o di Nado Italia entro il 6 settembre, ha avuto delle reazioni dai suoi colleghi, che nella maggior parte dei casi hanno parlato più di pancia che leggendo le carte nella loro interezza. (OA Sport)

Tabellone US Open 2024 – Gli atleti in gara A provare a difendere il titolo sarà Novak Djokovic, fresco vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi. (Calcio e Finanza)

Jannik Sinner, attuale numero 1 del ranking ATP, ha inaugurato il suo cammino agli US Open con una vittoria in rimonta contro lo statunitense Mackenzie McDonald, numero 140 del mondo. Il match, iniziato con qualche difficoltà per l’altoatesino, lo ha visto perdere il primo set 2-6, apparendo visibilmente contratto. (GiornaleSM)