L'ATLETICO SALUTA MORATA: "BUONA FORTUNA"

Mercato ora per ora Con un comunicato ufficiale, anche l'Atletico Madrid ha confermato l'addio di Alvaro Morata, che è diventato il nuovo attaccante del Milan. "LaLiga informa l'Atlético de Madrid che è stata pagata la clausola rescissoria di Álvaro Morata. In questo modo, l'attaccante madrileno termina il suo contratto con il nostro club, dove ha giocato 154 partite e segnato 58 gol. Martedì scorso, il giocatore stesso ha informato personalmente la società e i suoi compagni di squadra, che si trovavano nel ritiro di Los Angeles de San Rafael, della sua ferma decisione di lasciare il club. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna Sandro Tonali? Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo dei rossoneri? Youssouf Fofana il più vicino in questo momento. (Pianeta Milan)

«I campioni sono nel nostro DNA» il messaggio del club rossonero al nuovo attaccante. Attraverso un video pubblicato sui propri canali ufficiali, il Milan ha dato il benvenuto al suo nuovo numero 7: Alvaro Morata, che ha lasciato l’Atletico Madrid per i 13 milioni della clausola. (Milan News 24)

Adli cede la 7 a Morata: "Ti auguro di segnare tanti gol con questa maglia" (Milan News)

In questo momento è in vacanza dopo la finale di Euro 2024 vinta, da capitano, con la Spagna (2-1 a Berlino contro l’Inghilterra). Adesso è ufficiale: Alvaro Morata è un giocatore del Milan. (ilmessaggero.it)

Alvaro Morata, capitano della Spagna neo campione d'Europa , è un nuovo calciatore del Milan. Lo ha comnunicato in tarda mattinata lo stesso club rossonero sul proprio sito, annunciando di avere "acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive" di Morata dall'Atletico Madrid (Sky Tg24 )

Ufficiale l'arrivo al Milan di Alvaro Morata, che rinnova la dinastia degli attaccanti spagnoli al Diavolo. Ricordate chi l'aveva preceduto? E tutti gli altri suoi connazionali in rossonero? L'ex Juventus diventa il 12° giocatore della Spagna nella storia del club: ne fanno parte big affermati, qualche flop e due campioni del mondo. (Sky Sport)