Ghedini: il tentativo di “invecchiare” Ruby è una trappola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO - Un «trappolone» o un piano architettato «per vendere qualche cosa a qualcuno» e, in entrambi i casi, un'unica “vittima”: Silvio Berlusconi. Così l'avvocato Niccolò Ghedini “legge” la vicenda dei due presunti emissari che si sarebbero recati in ... (Corriere Canadese)
Su altri giornali
Il Fatto Quotidiano svela un inquietante retroscena della vicenda Ruby. Secondo il quotidiano lo scorso 7 Febbraio due misteriosi italiani, accompagnati da un marocchino che faceva da interprete, avrebbero offerto a una funzionaria ... (InfoOggi)
La denuncia al Fatto di una funzionaria dell'anagrafe del villaggio di origine della ragazza: «Mi hanno offerto una somma importante» (La Stampa)
Il Fatto Quotidiano oggi ha pubblicato un video in cui viene intervistata una funzionaria dell'anagrafe di Fkih Ben Salah, località di nascita di Ruby, la ragazza che ha frequentato il Premier quando era ancora... (IN DIES)
Certo la testata di Padellaro ha pubblicato uno scoop che non è passato in osservato e che entrerà, ... (Le Ragioni.it)
A meno di un mese dalla prima udienza ... Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto in Marocco. (Dottor Salute)
L'argomento vede come protagonista centrale Ruby Rubacuori, la ragazza marocchina ... Uno scoop che non passa inosservato ai più. (TopNotizie.it)