Gli AirPods Pro 2 hanno nuovi gesti: si usa la testa

Anche nella WWDC di quest’anno Apple ha presentato delle novità per gli auricolari AirPods. Dopo il Controllo rumore adattivo e il Rilevamento conversazione dello scorso anno, è il turno delle Siri Interactions, dell’Isolamento vocale e dell’audio spaziale per il gaming. Usare Siri = usare la testa Le Siri Interactions (chiamate così anche da Apple Italia) introducono dei nuovi gesti per gli AirPods Pro 2, ma non da fare con le dita: serve invece la testa. (DDay.it)

La notizia riportata su altre testate

Le cuffiette di Apple diventeranno ancora più integrate nell'ecosistema grazie alle Siri Interactions, funzioneranno meglio in chiamata grazie all'Isolamento vocale e avranno nuove ottimizzazioni per videogiocare. (SmartWorld)

Con iOs 18 arrivano anche alcune interessanti novità per gli Airpods che introdurranno nuove modalità di comunicazione. Ce li ha spiegati Apple durante l’evento di introduzione della WWDC. Chi ha gli AirPods Pro potrà sfruttare Siri per rispondere in modo riservato, semplicemente facendo sì o no con la testa, senza usare le mani. (macitynet.it)

Pubblicità Migliora così l’esperienza per gli appassionati di cinema e serie TV che con InSight possono leggere le informazioni sugli attori inquadrati nella scena. (macitynet.it)

Pubblicità Apple TV, Apple Music, FaceTime, Fitness+ e app Casa: alla WWDC24 c’è stato spazio anche per mostrare alcune delle novità in arrivo su queste piattaforme che cambieranno in maniera sensibile il modo in cui ci intratteniamo, comunichiamo e controlliamo la nostra abitazione. (macitynet.it)

Parlando dei prodotti audio, nella fattispecie gli auricolari true wireless più avanzati del catalogo, la novità principale riguarda nuove gesture della testa per l’utilizzo di Siri. Ci si è concentrati principalmente su iOS 18 ed Apple Intelligence, ma le novità raccontate dalla compagnia hanno toccato l’intero ecosistema. (GizChina.it )

Il giorno tanto atteso dagli appassionati di tecnologia e soprattutto dai fan dei prodotti Apple è finalmente arrivato: prende il via oggi la WWDC24, vale a dire l’annuale conferenza per gli sviluppatori con cui Cupertino offre al mondo una visione di insieme sulle principali novità in arrivo per i suoi prodotti: tra i primi annunci odierni troviamo quello di tvOS 18 con nuove esperienze di intrattenimento e degli aggiornamenti in arrivo per gli AirPods, con cui Apple promette di trasformeranno il modo in cui le persone interagiscono con le cuffie senza fili più famose in circolazione. (TuttoTech.net)