Emma Marrone, monologo durante il concerto: "Ragazze, sentitevi libere"

Emma Marrone, monologo durante il concerto: Ragazze, sentitevi libere

Emma Marrone interrompe il proprio concerto, in provincia di Pordenone, e fa un monologo indirizzato soprattutto alle giovani. «Fregatevene di ciò che dicono del vostro corpo». Il consiglio è spassionato ed è una rivendicazione del proprio corpo, a 40 anni compiuti, anche delle proprie imperfezioni. E il video diventa subito virale sui social. È partito tutto da uno sfogo della cantante. «Chissà domani sui social - afferma Marrone interrompendo il suo spettacolo - cosa scriveranno sul mio corpo, che non va bene. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri media

Calze a rete, stivali in pelle a punta, short di jeans e maglietta gialla. Emma Marrone ha scelto un look provocante per la data di giovedì 27 giugno a Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, e dal palco ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. (la Repubblica)

"Non sono arrivata a quarant’anni per farmi dire da quattro ignoranti come mi devo vestire. (Il Fatto Quotidiano)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Emma contro il body shaming: «Vado orgogliosa del mio corpo: ha combattuto un sacco di battaglie»

"Ogni corpo ha la sua dignità". Definirla "vittima" di body shaming sarebbe un errore perché la cantante è sì presa di mira dai soliti haters, ma ha dimostrato loro di avere una grande arma a disposizione per contrastarli: l'intelligenza. (DiLei)

La cantante ha interrotto per qualche minuto la sua esibizione ad Azzano Decino, in provincia di Pordenone, per un breve monologo: «Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. (Open)

A me non me ne frega niente». Ogni corpo ha la sua dignità, ogni corpo ha la sua bellezza, la perfezione non esiste e se esiste ci ha messo mano un chirurgo, credetemi". (Vanity Fair Italia)