Impallomeni: «Inter, idea precisa dopo la sosta. Milan diverso»

Stefano Impallomeni, in qualità di opinionista ed ex calciatore, a TMW Radio ha analizzato il momento in casa Inter, specialmente dopo il derby contro il Milan. POST DERBY – Stefano Impallomeni analizza così la situazione in casa Inter dopo l’inizio di stagione, considerando anche il risultato negativo nel derby contro il Milan: “Non hanno cambiato allenatore, la struttura è quella, l’Inter ha preso due parametri zero ma comunque è lì vicino al Napoli. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

LE PRESTAZIONI – Yann Bisseck ha iniziato in maniera parzialmente positiva la sua seconda stagione all’Inter. Da un lato, il difensore nerazzurro si è macchiato di un errore decisivo nella trasferta contro il Genoa della prima giornata di Serie A, in cui il gol del pareggio di Junior Messias è arrivato dopo un calcio di rigore fischiato per un suo tocco di mano in area di rigore. (Inter-News)

Il tecnico tedesco risponde innanzitutto sulla situazione infortunati, dopo la sfida di Coppa Italia: “Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. (Udinese Blog)

Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, nella sua conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l'Inter, ha parlato anche del momento dei suoi, dopo la netta sconfitta contro la Roma: "Si fanno er (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Runjaic in conferenza: "Non abbiamo pressioni contro l'Inter"

Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. "Ci sono errori nel calcio, altrimenti sarebbe uno sport noioso. (Tutto Juve)

NO AL TUNNEL – Intervenuto su Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin vuole risposte dai nerazzurri: «Credo che si possa perdere anche un derby, una partita, ma la cosa che non deve capire è entrare nel tunnel. (Inter-News)

A due giorni dalla sfida di sabato alle 15 contro l'Inter, Kosta Runjaic presenta il match in conferenza stampa dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia (dove affronteranno proprio i nerazzurri) il giorno prima battendo in casa la Salernitana per 3-1. (TuttoUdinese.it)