Lutto in Serie A, messaggio di cordoglio della SSC Napoli: "Conte e ADL partecipano commossi al dolore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto in Serie A, col Lecce che ha visto la scomparsa dello storico fisioterapista Graziano Fiorita: "Il presidente Aurelio De Laurentiis, mister Antonio Conte e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore della famiglia di Graziano Fiorita e di tutto l'U.S. Lecce". Un messaggio, quello della SSC Napoli, che fa seguito alla spiacevole notizia annunciata dal Lecce: (CalcioNapoli24)
Su altri media
Svelata la nuova data della sfida tra Atalanta e Lecce, ecco quando si svolgerà la partita in programma al Gewiss Stadium. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Graziano Fiorita, storico fisioterapista e osteopata del club è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo di Bergamo dov'era arrivata assieme alla squadra. (Diretta)
Tragedia oggi (giovedì 24 aprile 2025), morto improvvisamente il fisioterapista del Lecce Graziano Fiorita. Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 10.20 in via Vittorio Emanuele a Coccaglio dove la squadra si trovava in preparazione della trasferta a Bergamo contro l'Atalanta. (Prima Brescia)

Il fisioterapista del Lecce, Graziano Fiorita, è morto mentre era in ritiro a Coccaglio, piccolo comune in provincia di Brescia, con la squadra di calcio. A comunicarlo è la stessa società, che ha deciso di tornare a Lecce in anticipo. (Open)
L’uomo è stato trovato senza vita nella sua stanza d’albergo a Coccaglio, nel Bresciano, dove la squadra era in ritiro in vista della partita contro i nerazzurri. Il rinvio è stato deciso dopo l’improvvisa morte del fisioterapista del club pugliese, Graziano Fiorita, deceduto a 47 anni. (Virgilio)
Il mondo del calcio è sotto shock per quanto successo in queste ultime ore. Un lutto ha coinvolto la nostra Serie A e la partita è stata rinviata (Spazio Inter)