L’autogol Apple conferma l’arrivo domani dei MacBook Pro M4
Pubblicità Dopo Amazon guastafeste, dopo la fuga di notizie Made in Russia, c’è anche l’autofuga di notizie. È così che abbiamo oggi la conferma che domani Apple annuncerà i nuovi MacBook Pro con processore M4. A dare la certezza di quanto si sapeva già da tempo, ovvero che i nuovi portatili professionali sarebbero arrivati in questa sorta di tre giorni del Mac, è un’immagine apparsa nella giornata di oggi sui server della Mela. (macitynet.it)
Ne parlano anche altri media
Apple prosegue nella sua presentazione a puntate in questa ultima settimana di ottobre e oggi toglie i veli dal nuovo Mac Mini con processore M4. Prenotabile già da oggi, segue a ruota l'annuncio dei rinnovati iMac con M4 di ieri ed è già pronto per accogliere la piattaforma Apple Intelligence. (WIRED Italia)
Il nuovo iMac introduce il chip M4 che, secondo Apple, renderà il computer “fino a 1,7 volte più veloce nella produttività quotidiana, e fino a 2,1 volte più scattante nei flussi di lavoro più impegnativi, come l’editing di foto e i videogiochi rispetto ad iMac con M1“. (Libero Tecnologia)
Apple ha svelato i processori M4 durante l’evento dedicato agli iPad ma oggi, con il lancio del nuovo Mac Mini, si è parlato per la prima volta dei chip M4 Pro che adesso andremo a vedere da più vicino. (iSpazio)
Sapiamo già che questa è una settimana di fuoco per Apple. Iniziata ieri con il lancio del nuovo iMac con M4, prosegue oggi con un nuovo Mac mini, e domani arriveranno anche nuovi MacBook con gli ultimi Apple Silicon. (SmartWorld)
Nella versione da 64 GB di RAM, M4 Pro e porte Thunderbolt 5 è una workstation da tasca. (DDay.it)
I nuovi colori di Apple iMac (courtesy Apple) (Milano Finanza)