Calciomercato Napoli, si tratta doppio colpo dall'Empoli: ne stanno parlando ADL e Corsi

Giovanni Manna, nel pregara di Napoli-Lazio, non ha escluso acquisti a gennaio. Il Napoli si farà trovare pronto qualora dovessero presentarsi delle occasioni per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. Stando a quanto si legge su Il Mattino, Aurelio De Laurentiis e Fabrizio Corsi starebbero lavorando ad una doppia operazione. Asse di mercato Napoli Empoli Calciomercato Napoli - De Laurentiis e Corsi stanno parlando di due calciatori in particolare per gennaio. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il futuro di Ardian Ismajli potrebbe tingersi d’azzurro. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tribuna.com, Serxhio Mezi, intermediario del difensore dell’Empoli, ha svelato importanti retroscena sul possibile trasferimento del calciatore albanese. (Napolipiu.com)

Al netto di possibili uscite, i nerazzurri hanno intenzione di (Spazio Inter)

Serxhio Mezi, intermediario di Ardian Ismajli, si è espresso sull’interessamento del Napoli e dell’Inter per il calciatore dell’Empoli. (Inter-News)

Mezi (intermediario Ismajli): «Discorso con il Napoli. Inter? Non farà questo!»

Antonio Conte ha le idee chiare sul futuro del Napoli. Secondo quanto riportato da Fabio Mandarini sulle colonne del Corriere dello Sport, il tecnico salentino avrebbe già presentato la sua lista dei desideri alla società. (Napolipiu.com)

Tuanzebe al Napoli – Primo botto di mercato in entrata per il Napoli. Dopo aver ceduto nei giorni scorsi Kostas Manolas all’Olympiacos, il club aveva iniziato a sondare il mercato alla ricerca di un nuovo difensore (considerando pure l’imminente partenza di Kalidou Koulibaly per la Coppa d’Africa). (FantaMaster)

Napoli, possibile asse di mercato con l'Empoli La sconfitta e l'eliminazione in Coppa Italia del Napoli contro la Lazio hanno messo in evidenza la necessità per gli azzurri di intervenire sul mercato a gennaio, quando Antonio Conte spera di ottenere i rinforzi necessari per far fronte ad eventuali assenze dei titolari. (Fantacalcio ®)