De Luca Run ovvero Vincenzo Bros in corsa contro Feltri e i «cinghialoni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gioco su De Luca nasce perché adora le sue dirette.
Poi gli tocca dribblare uno, due, anche tre o quattro premier Conte che sciorinano decreti e, se li prende in pieno, allora il De Luca Bros dice l’ultima parola, definitiva: «La Campania è derubata ogni anno di 350 milioni per la Sanità...».
Il governatore “terribile” Vincenzo De Luca stavolta veste i panni del mitico Mario Bros, l’operaio aggiusta-tutto icona dei videogame dai primordi. (Corriere del Mezzogiorno)
Su altre testate
Al seguente link è possibile giocare a DeLucaRun . Il governatore della Campania salta sulle pizze, raccoglie le mascherine, evita gli ostacoli rappresentati dai runner e soprattutto da Giuseppe Conte. (Liberoquotidiano.it)
Super De Luca Bros: il governatore della Campania diventa un videogioco. Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine. Il governatore campano, sempre più protagonista sui social e in tv, è divenuto un vero e proprio mattatore mediatico. (brevenews.)
Il videogame “De Luca-Run”. Diventato un autentico fenomeno mediatico nelle recenti settimane di lockdown con i suoi discorsi, i suoi video sono diventati a dir poco virali. De Luca Vincenzo, il Governatore della Campania, diventa protagonista di un videogame. (igizmo.it)
De Luca come SuperMario: evita i runner e prende le mascherine, boom del videogioco. EMBED 55. . . De Luca come SuperMario, evita i runners e Conte e prendi le mascherine, il videogioco dedicato al Governatore campano Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli. (Il Messaggero)
Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell’emergenza: da bunny il coniglio ai cinghialoni. Dal lanciafiamme a Mario Bros. (IamNaples.it)
Non solo le sue dirette sono diventate di fama mondiale, ma ora anche i suoi provvedimenti hanno di fatto ispirato un piccolo video gioco in flash, dove l'ex sindaco di Salerno assume le sembianze di Super Mario Bros. (SalernoToday)