Dubai, hostess irlandese accusata di tentato suicidio e abuso di alcol

La donna era stata vittima di violenza domestica da parte del marito. La madre della giovane si è recata a Dubai nell'intento di riportare la figlia in Irlanda, ma non è stato possibile: il 18 luglio sarà giudicata in tribunale Un’ex hostess irlandese di 28 anni residente a Dubai è stata arrestata con l'accusa di tentato suicidio e consumo di alcol. Lo riferisce la Ong “Detained in Dubai”. La donna era stata vittima di violenza domestica da parte del marito al punto da tentare di togliersi la vita. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le violenze le hanno causato contusioni e ferite. Towey, che lavora per la compagnia aerea Emirates, è stata privata del passaporto, impedendole così di tornare in Irlanda. (ilmessaggero.it)

Carsten Dörgens Carsten Dörges L'assistente di volo Tory Towey sarà condannata per tentato suicidio. Detained In Dubai (blue News | Svizzera italiana)

“Vittima delle violenze del marito detenuta a Dubai per aver tentato il suicidio”

Una ex hostess irlandese di 28 anni residente a Dubai, vittima di violenza domestica da parte del marito al punto da tentare di togliersi la vita, è stata arrestata con l'accusa di tentato suicidio e consumo di alcol (Luce)