Divinazione Expo 24, i sapori trentini in Sicilia

Divinazione Expo 24, i sapori trentini in Sicilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ufficio Stampa INTERNO

In questo contesto si colloca la presenza della Cooperazione Trentina, con una serie di eventi e degustazioni che portano i sapori del territorio all’interno di una manifestazione di portata internazionale. Il punto di riferimento principale è l’area dedicata alle regioni italiane, situata nella Piazza d’Armi antistante il Castello Maniace, dove la Federazione Trentina della Cooperazione, in collaborazione con Trentino Marketing, gestisce nove appuntamenti di degustazione di alcune delle eccellenze agroalimentari provenienti dalle sue associate. (Ufficio Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È questa la linea evidenziata da Carlo Lambro, Amministratore Delegato di CNH Italia SpA, società che produce macchinari , tecnologie e servizi per i settori dell'agricoltura e delle costruzioni, presente all'Expo Divinazione organizzato a Siracusa in occasione del G7 Agricoltura. (La Provincia di Cremona e Crema)

Roma, 25 set. (Agenzia askanews)

"Agricoltura, bene il G7. Opportunità per il dialogo"

Lo ha detto la ministra per le Riforme, Maria Elisabetta Casellati, parlando al convegno 'Confronto sul futuro dell’Agricoltura con le istituzioni italiane ed europee', svoltosi a Siracusa, nell'ambito "L'agricoltura è il nostro petrolio, è qualcosa che ci identifica. (Secolo d'Italia)

“Una valida occasione per discutere e confrontarsi su tematiche fondamentali dell’agricoltura e della pesca con le Regioni, con il Ministero e con l’Europa”. (gonews)

A sostenerlo è il deputato della Lega Davide Bergamini. Purtroppo, troppo spesso, sono penalizzati da politiche sbagliate. (il Resto del Carlino)

Divinazione Expo 24, i sapori trentini in Sicilia